La tua vecchia vasca è rovinata? Scopri come sostituirla con la

Sovrapposizione della vasca da bagno


Tecnobad® in sole 4 ore sostituisce la vecchia vasca da bagno senza lavori di muratura e senza rovinare i rivestimenti.
A partire da 697€

Richiedi ora il preventivo Gratuito.

LAVORO IN 4 ORE

Completiamo il lavoro in 4 ore compreso lo smaltimento dei residui, senza disagio per gli abitanti della casa.

PULIZIA

Alla fine dell’installazione abbiamo previsto una fase di pulizia accurata, per lasciare l’ambiente come lo abbiamo trovato.

ENTRO 7 GIORNI

Ti garantiamo l’esecuzione dei lavori entro 7 giorni dalla firma del preventivo, così da rinnovare la tua vecchia vasca in tempi record.

Alcune vasche si deteriorano…

e si rovinano con il tempo


Le vasche da bagno con il tempo si possono rovinare a causa di perdite d’acqua, di usura o di cattiva manutenzione.

È necessario quindi sostituirle e spesso vengono proposti interventi profondi di muratura, che si svolgono in tempi lunghi e hanno costi notevoli. È possibile rinnovare la vasca in modo semplice e conveniente?

Esiste un metodo brevettato per farlo, scopri qual è la soluzione…

Sovrapposizione vasca da bagno Tecnobad®

Una nuova vasca senza lavori di muratura


Con il sistema “vasca nella vasca” in sole 4 ore sovrapponiamo una nuova vasca da bagno a quella esistente, sostituendo anche la colonna di scarico e lasciando il bagno come nuovo, senza lavori di muratura.

Inoltre, per chi non vuole ridurre la capacità della propria vasca da bagno, proponiamo anche la sostituzione integrale, senza danneggiare le piastrelle.

Cosa ne pensano i clienti

Le nostre recensioni certificate


ES Logistica
Rating: 5
PrimaDopo

Matteo è venuto a fare il sopralluogo e si è subito dimostrato molto preparato e gentile, ha saputo consigliare la miglior soluzione in base alle esigenze della famiglia, dall’ordine al montaggio l’attesa è stata brevissima, il giorno del montaggio sono arrivati puntualissimi e in 6 ore hanno eseguito l’intero lavoro lasciando il bagno in condizioni più che accettabili.Mi sento proprio di raccomandare la Tecnobad

Nicola Mitaritonna
Rating: 5
PrimaDopo

Veloci, precisi ed economici. Ho sostituito la vasca da bagno con una doccia. In 2 giorni il lavoro è stato fatto a regola d’arte

Valerio Adolmelli
Rating: 5
PrimaDopo

Accessorio molto valido e bello a vedersi. Buona e veloce la professionalità del tecnico intervenuto

Mostra di più

Sovrapposizione Vasca da bagno Tecnobad®

Una nuova vasca in 4 ore


Il nostro intervento ti permette, in sole 4 ore, di rinnovare completamente la vasca da bagno rovinata con una nuova vasca (sovrapposta o sostituita), senza lavori di muratura e senza rovinare le piastrelle.

A partire da 697€

  • Lavoro garantito in 4 ore
  • Bagno pulito e pronto ad essere utilizzato

Richiedi il Preventivo Gratuito

Garanzia Zero Pensieri Tecnobad®

Sovrapposizione vasca da bagno garantita 5 anni


La sovrapposizione Vasca da bagno Tecnobad® è garantita 5 anni, durante i quali sei protetto a 360° sui materiali (vasca e rubinetteria) e sull’installazione.

Richiedi il preventivo Gratuito


Vuoi parlarne a voce?Chiama il(+39) 055 7390483

Inviaci un messaggio per fissare un appuntamento

Il nostro tecnico eseguirà un sopralluogo senza impegno per la sovrapposizione di una nuova vasca da bagno

Come funziona la sovrapposizione della vasca da bagno Tecnobad®

Il nostro metodo in 3 fasi


FASE 1

Preventivo

Avrai il nostro preventivo dettagliato e completo, per avere un servizio chiavi in mano senza sorprese.

FASE 2

Taglio della vasca

In caso di sostituzione integrale, con una tecnica brevettata Tecnobad®, rimuoviamo la tua vecchia vasca da bagno senza danneggiare le piastrelle e senza rovinare la muratura e provvediamo allo smaltimento dei detriti. In caso di sovrapposizione viene rimossa con la stessa tecnica solamente la colonna di scarico.

FASE 3

Installazione della nuova vasca

Inseriamo la nuova vasca da bagno, dopo aver sostituito la colonna di scarico. Infine eliminiamo ogni residuo di sporco per lasciare il bagno pulito come l’abbiamo trovato.

I nostri numeri


+6.000

6.000 installazioni realizzate

4.9/5

I voti dei clienti soddisfatti

35 anni

Specializzati nel settore da 35 anni

Se hai altre domande

Leggi qui tutto quello che c’è da sapere


Quanto costa?

Prenotando subito il sopralluogo gratuito avrai un preventivo dettagliato senza impegno sulla sovrapposizione della vasca da bagno Tecnobad®.

Inoltre puoi usufruire del pagamento in rate mensili a tasso 0. Al momento del sopralluogo ti daremo tutte le informazioni e risponderemo ad eventuali domande.

Gli installatori lasciano pulito?

Se procedi con la sostituzione integrale, gli unici detriti che si creano sono quelli relativi alla vasca: non preoccuparti, provvediamo a smaltirla senza oneri ulteriori per te.

Inoltre abbiamo inserito all’interno del processo di installazione una fase finale di pulizia accurata dell’ambiente, per lasciarti il bagno come lo abbiamo trovato e pronto all’uso.

Che tipo di materiale viene utilizzato?

Siamo produttori di vasche in resina di altissima qualità, che fabbrichiamo in Germania.

Inoltre tutte le componenti sono coperte con rivestimento antiscivolo certificato TUV, per mettere in sicurezza al 100% chi deve usufruire della vasca.

Quanto tempo ci vuole?

In 4 ore completiamo ogni fase del nostro intervento, per non creare disagi. La vasca potrà essere utilizzata a partire da 24 ore dopo il lavoro.

Se hai urgenza di intervenire, chiamaci subito per fissare il sopralluogo gratuito entro 3 giorni, propedeutico all’intervento, che possiamo garantirti di effettuare entro 7 giorni dalla firma del preventivo.

Di quale parte del servizio vi occupate?

Tecnobad® si occupa di tutto, dalla fornitura dei materiali di altissima qualità tedesca, allo smaltimento della vecchia vasca in caso di sostituzione integrale, fino alla fornitura di tutte le indicazioni per usufruire delle agevolazioni fiscali possibili.

Abbiamo installatori e idraulici interni all’azienda, per garantirti una gestione del tutto interna della commessa.

Preventivo gratuito e senza impegno

Se vuoi sostituire la vasca da bagno rovinata senza lavori di muratura e a basso costo in sole 4 ore, allora la sovrapposizione vasca da bagno Tecnobad® è la soluzione giusta per te!

Contattaci a questo numero