Sostituzione piatto doccia

Tecnobad è leader e inventore della trasformazione della vasca in doccia, nella sostituzione e sovrapposizione della vasca da bagno e del piatto doccia. Per anziani e disabili applichiamo uno sportellino alla vasca (circa 3 ore - brevettato -) per agevolare l’entrata ed evitare cadute e scivolamenti nella vasca da bagno. Siamo gli unici ad aver ottenuto brevetti europei per la trasformazione della vasca in doccia. Lavori ecologici. Diffidate dalle imitiazioni!

 

Siamo gli unici ad avere ottenuto 2 brevetti Europei  e l’Attestato degli Innovatori

Sostituiamo il tuo piatto doccia in poche ore senza alcuna opera muraria.

Tecnobad ha studiato un sistema che consente di sostituire il tuo piatto doccia in poche ore e senza alcuna opera muraria. La tecnica utilizzata è la stessa della sostituzione della vasca da bagno.

L’installazione del nuovo piatto doccia viene eseguita dai nostri tecnici, i quali sceglieranno con te il modello più adatto per la sostituzione del tuo vecchio piatto doccia.

Provvediamo anche alla sostituzione del sistema di scarico usurato. L’intervento di scavo verrà effettuato tramite un sistema di taglio che non prevede opere muraria. Il tutto verrà coperto dal nuovo piatto doccia.

Inoltre possiamo, dietro tua richiesta, sostituire piatti doccia negativi interrati e sostituire il sifone dello scarico ottenendo un risultato stupefacente.

Pagamento in RATE mensili TASSO 0!

Lascia il tuo contatto e sarai richiamato da un nostro professionista

Ho preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati